Rubato agli eschimesi, trafugato dall’abbigliamento tecnico per la montagna d’alta quota, mutuato dal casual urbano: il piumino trapuntato con collo o cappuccio in pelliccia è un capo sdoganato anche nell’alta moda per diventare il capospalla perfetto per i mesi più freddi dell’anno.

Soprattutto quando il piumino trapuntato è stato disegnato da stilisti d’eccellenza ed è stato prodotto dalle mani di artigiani della moda, utilizzando materiali scelti accuratamente. Allora il piumino con collo in pelliccia diventa un capo di una nuova eleganza che riesce a coniugare alla perfezione stile, bellezza, qualità, praticità e comfort.

La collezione autunno/inverno Fabi offre una vasta scelta di cappotti trapuntati con guarnizioni in pelliccia. Ad esempio il Venere Blu + murmasky, il trapuntato in poliestere, imbottito di vera piuma d’oca, dal taglio corto e dalla silhouette sagomata, in modo da dare risalto alle linee del corpo. Il collo e il cappuccio sono interamente ricoperti da pelliccia murmasky, per garantire un morbido calore ed eleganza distintiva.

A chi piacciono i tagli lunghi presentiamo il Venere Bordò + murmasky, dove gli inserti in pelliccia murmasky, oltre a caratterizzare collo e cappuccio, diventano anche elemento di guarnizione dei polsi del piumino trapuntato.

Per scoprire tutta la collezione Fabi donna di piumini con collo in pelliccia, visitate la sezione della nostra boutique online dedicata ai giubbini donna.